Maria Elena Boschi e Mara Carfagna: look a confronto. Due donne estremamente affascinanti, impeccabili per quel che riguarda le loro scelte stilistiche nel vestiario. Due bellezze estremamente differenti. Il Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi, 34 anni, è bionda con gli occhi chiari e i capelli lunghi. La parlamentare del Popolo della Libertà e di Forza Italia, ex Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV, 40 anni, è bruna, ha i capelli corti e gli occhi scuri. Ad accomunarle non è certamente l’orientamento politico, ma la predilezione per capi di abbigliamento estremamente femminili. Dai completi con giacca e pantalone a quelli con longuette, poi ancora camicie ed eleganti cappotti. Se Maria Elena Boschi spesso sceglie colori accesi, come il rosso, il verde o il blu, Mara Carfagna tende più al total black.
Quanto alla vita privata delle due politiche, entrambe non amano essere oggetto di gossip. Nel caso della Carfagna, è cosa ben nota che è la ex moglie di Marco Mezzaroma. Per quel che riguarda la separazione, in una vecchia intervista a Oggi, ha spiegato che è stato “un dolore vissuto da sola. In silenzio. Io faccio così. È una cosa che ho imparato da mia madre. Anche lei ha attraversato, a suo tempo, un periodo di separazione. E lo ha fatto con dignità e riservatezza”. Dopo Mezzaroma, la Carfagna ha iniziato una relazione con Alessandro Ruben, politico e avvocato italiano, ma non è noto se i due fanno ancora coppia.
Più enigmatica la situazione sentimentale di Maria Elena Boschi. I paparazzi da questo punto di vista non le hanno dato pace la scorsa estate, nel tentativo di scoprire se sia fidanzata o meno. Vari rumors suggeriscono il nome di Francesco Bonifazi, suo amico. Entrambi hanno passato il Capodanno a New York, fatto che ha portato a pensare che la loro sia stata una vacanza di coppia. Ipotesi mai confermata dai diretti interessati. Di seguito una gallery che mette a confronto i look di Maria Elena Boschi e Mara Carfagna (La Presse).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…