ROMA – Whitney Thompson, la prima modella formosa ad aver vinto il reality America’s Next Top Model, è diventata testimonial del brand Panache Lingerie. La modella è fiera della sue misure – ha una taglia 56 – che hanno portato la linea di lingerie britannica a sceglierla come il volto della loro linea Sculptresse.
“Mi sento femminile e sexy quando indosso questi completi. E’ importante per me e per le altre donne, era ora che arrivasse una collezione cosi,” ha detto la Thompson. Le taglie della linea di intimo della compagnia sono passate dalla 46 alla 56 e dalla coppa D alla J da quando la modella americana presta il suo volto alla campagna pubblicitaria.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…