Categories: photogallery

Usa, militare gay si congeda: i commilitoni gli regalano la bandiera arcobaleno

ROMA – Un militare americano gay che si è appena congedato, ha pubblicato su Reddit sotto lo pseudonimo KeatingOrRoark, una foto con una  bandiera arcobaleno che raffigura lo stemma dei marine. 

I colori arcobaleno sono quelli lgtb (“lesbo, gay, trans e bisessuali” n.dr.). “Questo è il mio ultimo giorno da marine: ecco cosa mi hanno regalato i commilitoni per darmi l’addio” ha scritto il militare anonimo nella didascalia che accompagna la foto.

L’immagine, da Reddit è rimbalzata su Twitter e Facebook. La sua realizzazione è stata possibile dopo che nel 2010 Obama ha abolito il principio “don’t ask, don’t tell” che vietava ai militare di fare coming out.

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago