Da sinistra: Katie Holmes in "Mother The Looker" Skinny Jeans, Kate Hudson in "Siwy Hannah" Jeans e Lea Michele in "Current/Elliott" Skinny Jeans
ROMA – Il denim, uno dei “must” di questa stagione. Chi può esserne contrario, in fondo? È uno dei capi più versatili e allo stesso pratici. Può essere indossato con tutto e riesce a risultare chic e trendy con una giacca e un tacco alto e allo stesso glam e pratico con una ballerina e una t-shirt.
Quest’anno il denim è un vero e proprio passepartout e in queste nuove collezioni è tornato più forte che mai ispirato soprattutto alla moda anni ’50 e anni ’70 rigorosamente intrecciate: pantaloni a zampa di elefante o a palazzo, camicette in jeans annodate sopra l’ombelico o infilate dentro jeans a vita alta e borse in pelle dall’aria vintage sono solo alcuni dei capi che hanno ispirato griffe quali Gucci, Chanel o Balmain.
Le star di Hollywood ovviamente non si lasciano scappare la praticità e il comfort, ma allo stesso tempo l’eleganza, di questo capo. Così ecco che in versione skinny aderente al corpo, a zampa di elefante, nei colori più disparati, strappati stile rock o larghi alla “boyfriend” non importa: l’unica regola? Non avere regole, soprattutto per gli street style!
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…