MILANO – Menaye Donkor, la bellissima moglie del centrocampista del Milan Sulley Muntari, ha organizzato “Together for hope”, importantissimo evento di beneficenza al Teatro della Vetra a Milano.
Menaye, ex miss Ghana, è stata l’ideatrice di una cena benefica a cui hanno partecipato diversi personaggi dello spettacolo e dello sport.
Presenti molti milanisti ed ex tra cui Filippo Inzaghi, Kevin Prince Boateng e Cristian Vieri. All’evento c’era anche lo juventino Alessandro Matri accompagnato dalla fidanzata Federica Nargi. Nel corso della serata, le maglie autografate di Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo sono state messe all’asta.
Non è la prima volta che la Donkor organizza iniziative di questo tipo. Lady Muntari, infatti, si spende da sempre a favore dei bambini del Ghana per cui sono stati raccolti soldi con la cena che ha accompagnato l’evento “Together for hope”.
(Foto LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…