Categories: photogallery

“Tata Top”: il bikini con i capezzoli disegnati (foto)

CHICAGO – Tata Top è il bikini che riproduce sulle coppe il seno delle donne. Un effetto “nude” nel vero senso della parola, al punto che potrebbe essere confuso con le reali mammelle di chi lo indossa.

E’ stato creato per sostenere la campagna “Free The Nipple” (Libera il capezzolo), che vuole promuovere la parità di genere, allentando la censura sul corpo femminile.

#FreeTheNipple è l’hashtag utilizzato sui social network per aderire all’iniziativa. Per ora Miley Cyrus ha già dato il suo contributo, mostrando una maglia con le sue “finte tette”.

(Foto: Twitter)

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

5 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

11 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

23 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago