MIAMI – C’è chi con l’autunno si siede dietro una scrivania per i successivi 11 mesi e chi invece si gode il sole di Miami beach.
Lei è Sylvie Van der Vaart, l’ex moglie del calciatore Rafael (di cui in questi giorni si narra di un flirt con il calciatore Ibrahimovic), la cui vacanza d’inizio autunno non è l’unica fortuna.
Sylvie, 35 anni, passa molto tempo sotto al sole di Miami: qui, la ex wag si diverte giocando a racchiettoni e con un pallone. Per lei, si tratta davvero di una vacanza infinita (foto LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…