ROMA – Sofia Bruscoli e il tronista Marcelo Fuentes in una scenetta familiare con la loro figlia Nicole. La piccola è nata due mesi fa e l’ex tronista, protagonista di “Uomini e Donne” e la ex modella e attrice se la sono portata a fare acquisti all’Ikea di Roma.
Per Sofia e Marcelo un salto nel reparto camerette, vip sì, ma attenti alla convenienza a quanto pare quando si tratta di fare spese per la casa. Le attenzioni sono tutte per la piccola Nicole, coccole a profusione per la meravigliosa bimba.
Sofia e Marcelo, in una comoda tenuta casual, trovano il tempo per un bacio romantico fra scaffali e cucine componibili. Poi subito con gli occhi puntati sulla loro figlioletta che di stare troppo nel passeggino non ne ha proprio voglia. Lo shopping all’Ikea, le tenerezze e a casa ad aspettarli ci saranno poi i mobili da montare, ma per l’ex palestrato Marcelo non dovrebbe essere un problema far lavorare i muscoli.
(Foto LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…