Silvia Abbate
ROMA – Showgirl, modelle e Vip… magrissime, sode e tutte curve, quali sono le più belle?
Da quando le soubrette hanno iniziato a postare sui Social Network foto dei loro fisici mozzafiato è un po’ tramontato il mito della ragazza “perfetta per costituzione” e, per quanto molte showgirl –Belen Rodríguez in primis- possano vantare fisici slanciati e magri “grazie a madre natura”, le numerose foto postate mentre fanno sport dimostrano come un corpo sodo e in forma sia merito anche di sacrifici e ore passate a sudare in palestra.
L’ultima showgirl a lanciare la “sfida” alle donne tutte curve è l’ex pupa Silvia Abbate che, sul proprio profilo Twitter, in un certo senso ha lanciato una frecciatina al vetriolo alle “grasse” postando una foto in bikini accompagnata dalla frase: “Palestra, fatica e rinunce durante l’anno servono.. Voi che dite?! Ciao grasse!”.
Ma Silvia Abbate non è l’unica soubrette che durante l’anno si è dedicata ad ore in palestra e diete ristrette. Fisico mozzafiato per la neo mamma Belen Rodríguez che, a distanza di pochissimi giorni dal parto, ha sfoggiato un fisico perfetto e non ha mai nascosto il fatto di essere immediatamente tornata ad allenarsi in palestra dopo la gravidanza. Altro fisico tonico e da vera sportiva è quello di Elisabetta Canalis, che non ha mai nascosto il suo amore per l’allenamento. Sempre in tema di “Veline” non si può non menzionare Federica Nargi il cui fisico snello e asciutto svetta su tutti i Social Network da Instagram a Twitter.
Magra, magrissima, è la cantante Dolcenera che, ultimamente, è apparsa quasi al limite della magrezza tanto che i suoi fan stanno iniziando a preoccuparsi. Stessa cosa per la cantante Alessandra Amoroso che, da quando ha partecipato ad “Amici” è dimagrita sempre più e adesso è davvero molto magra.
Altra star internazionale magrissima e longilinea è la modella Heidi Klum che a 40 anni e dopo diverse gravidanze possiede ancora gambe toniche e in forma, date da chissà quanti sacrifici in palestra.
Ma non tutte le showgirl amano la magrezza. Si pensi per esempio alla giunonica e sexy Valeria Marini, che è proprio sul suo fisico burroso e abbondante che ha costruito la sua carriera, o alla bellissima Fanny Neguesha, modella burrosa e abbondante che ha fatto girare la testa al calciatore Mario Balotelli.
E come non far riferimento a Marica Fruscio? Considerata da molti “l’erede delle maggiorate degli anni ’50”, il decolté prosperoso della modella e conduttrice è apprezzato dagli uomini di tutta Italia. Così come quello di Natalia Bush e, ovviamente, della sexy e prorompente Sabrina Ferilli che, alla soglia dei 50 anni, ancora incanta con le sue forme mozzafiato.
Insomma, magrissime, palestrate o burrose, tra le Vip ce n’è davvero per tutti i gusti. E voi, quali preferite?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…