ROMA – Ci sono alcune cose riguardanti il sesso che le donne devono assolutamente sapere. Specie le ragazze più giovani che si apprestano a vivere la loro sessualità. Spesso il sesso viene visto ancora come un tabù ma in realtà fa parte della vita quotidiana e ci sono delle pratiche che non possono far altro che esaltare la vita di coppia. Ecco alcuni consigli riportati da Gabriele Bertocchi per Il Giornale.
I preliminari sono importanti per entrambi, le sveltine sono grandiose ma solo ogni tanto, a lungo andare sono insoddisfacenti.
Il vibratore è il metodo più facile e veloce per stimolare il clitoride e provare un orgasmo: è così che fanno quasi tutte le donne. Non dà dipendenza e non sostituirà l’atto reale. Anzi, succede l’opposto.
Fare una fellatio senza usare le mani è difficile. Un po’ come azzannare una mela in un secchio d’acqua e con i polsi legati dietro la schiena. Suonerà strano, ma non tutti gli uomini amano questa pratica.
Durante l’atto sessuale, le erezioni vanno e vengono, il che non significa che il partner non stia godendo. Non c’è bisogno di un pene costantemente eretto per divertirsi a letto, anche perché il miglior orgasmo femminile avviene tramite cunnilingus.
Nessuno nasce come amante brillante, ci si diventa, e tutti possiamo migliorare. Se lui a letto vuole provare qualcosa di nuovo, non significa che ti trova noiosa. La varietà è importante, se non l’accetti, perdi la partita da subito.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…