Sara Tommasi festeggia il suo compleanno: " STASERA DOPO LA CENA PER IL MIO COMPLEANNO DA VIZI CAPITALI... Ferdinando Colelli e Gabriele Paolini spogliarello nel centro di Roma" scrive su Facebook
ROMA – In occasione del suo compleanno Sara Tommasi ha riempito il suo profilo Facebook di foto e commenti sulla sua festa in “tempo reale”.
Sara Tommasi ormai da qualche tempo è attivissima su Facebook e non passa giorno che non posti una sua foto ammiccante o provocatoria. Figuriamoci se avesse perso occasione di commentare in tempo reale il giorno del suo compleanno.
Quest’anno Sara ha compiuto 32 anni e la festa sembra essere durata una intera giornata: tra invitati “speciali” come Nando Colelli e Gabriele Paolini, feste in famiglia, numerosi cambi di abito tutti rigorosamente corti e aderentissimi e foto “hot” in cui si autodefinisce sempre “bellissima”, Sara ha postato foto in diversi luoghi, compreso il centro di Roma dove il sito “EventiRoma” ha pizzicato “i magnifici tre”, in quel di Trastevere.
Il teatrino ovviamente non poteva mancare e così Nando Colelli e Gabriele Paolini hanno pensato bene di improvvisare uno spogliarello in mezzo alla strada, continuando a festeggiare il compleanno di Sara la quale, stranamente, non ha partecipato allo Streeptease ma è rimasta a guardare.
Cliccando sul sito di EventiRoma è possibile vedere le foto dello spogliarello improvvisato da Nando Colelli e Gabriele Paolini insieme a Sara Tommasi.
Di seguito, le foto postate da Sara Tommasi su Facebook
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…