Foto: Instagram/emanueletamagnini
ROMA – Sarah Jessica Parker fa shopping in un mercato dell’usato della Capitale. L’attrice ha scelto quello vintage di via Sannio, nel quartiere San Giovanni.
Anche in questa occasione non ha rinunciato ad un look super fashion: vestito nero, sandalo rigorosamente col tacco e occhiali da sole a goccia schermati. La famosa Carrie è stata tutt’altro che snob verso i venditori, sembra infatti che abbia scambiato qualche parola con alcuni di loro.
La Parker è arrivata a Roma per le riprese della commedia romantica “All Roads lead to Rome”, diretta dalla svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…