ROMA – Rocco Siffredi alla Garbatella tra i Cesaroni: l’arrivo del pornostar è una delle novità della quinta serie tv. Siffredi reciterà la parte di se stesso a fianco di Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Tra marito e moglie (per fiction), l’attore interpreterà il ruolo del terzo incomodo. Ma non è questo l’unico dei suoi progetti.
Perché Siffredi, 48 anni, una moglie e due figli, non si vuole fermare neppure dopo più di 500 film (hard) e quaranta Oscar (del porno).
Vive da anni a Budapest, ma è noto in tutto il mondo. Per gli afroamericani è “the black brother painted white”. Anche se lui, nell’intervista a Libero, puntualizza: “Non sono razzista, ma c’è una cosa che non condivido. I black sono slow, lenti. Io vado lento e veloce. Utilizzo spesso gli attori di colore nei miei film. Pe le dimensioni, ovvio. Ma sono molto slow. Movimenti rap”.
Nella sua apparizione tra i Cesaroni, però, non ci sarà nulla di volgare, assicura: “Molto divertente e non volgare”. Tra gli altri progetti c’è uno talk show per Sky, lui l’unico uomo tra cinquanta ragazze. E poi “voglio fare un talent su come diventare pornostar”.
Nell’intervista a Libero Siffredi ribadisce il suo sostegno a Berlusconi: Ne sentono la mancanza tutti, dai comici alle news. Berlusconi is the Stallion. Ora l’Italia è morta. L’unica faccenda negativa del dopo Silvio è stato il video di Sara Tommasi. Mi fa schifo il produttore che ha fatto un video hard con una persona che non sta bene e va solo aiutata. Una vera m… Il porno è per persone che amano questo lavoro”.
Al posto di Sara Tommasi vede bene Nicole Minetti, che Riccardo Schicchi dice di voler far recitare in un suo film: “Quella sì che è una in grado di intendere e volere. Se c’è un posto nel film, mi candido”.
Ma la sua preferita, ammette Siffredi, è un’altra: “Martina Colombari quando fa gli autoscatti. E la Brambilla”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…