ROMA – Robbie Williams, giovedì 13 febbraio ha compiuto 40 anni. Nato a Stoke-on-Trent, cittadina della contea dello Staffordshire, nel nord-ovest dell’Inghilterra, raggiunge il successo nel 1990 con i Take That.
Dopo aver lasciato il gruppo nel 1995, Robbie si lancia nella carriera solista tentando di raggiungere il successo negli States che in realtà non arriverà mai. Il non essere riuscito a sfondare al di là dell’Atlantico, per Williams rappresenta probabilmente l’unico vero fallimento della sua carriera.
Oggi, l’ex Take That è sposato con l’attrice Ayda Field dalla quale ha avuto la piccola Theodora Rose. La sua carriera conta 80 milioni di copie vendute, nove album e otto singoli nella vetta delle classifiche del Regno Unito e ben 17 Brit Awards.
Nel 2004 è inserito nella “Uk Music Hall of Fame” ed eletto come il più importante artista britannico degli anni Novanta. Nel 2006 entra nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il suo tour mondiale. Il 2010 vede infine una fortunatissima reunion con con il suo storico gruppo: quest’anno torna con l’album “Swing Both Ways”, titolo che darà nome al nuovo tour mondiale.
(Foto LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…