FOTO FACEBOOK
AMSTERDAM – Rinuncia al sesso per non diventare calvo. Questa la scelta di Giorgos Tsetis, il modello che per 6 anni ha rinunciato alla sua virità per amore della propria chioma. Secondo quanto riportato dal DailyMail, nel pieno della propria giovinezza e della propria carriera, iniziò a perdere i capelli a ciocche. Questo è il motivo che l’ha portato ad assumere Propecia, farmaco che impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone e quindi la caduta dei capelli. Purtroppo uno degli effetti collaterali è proprio la disfunzione erettile.
La situazione stava precipitando al punto che la fidanzata lo stava per lasciare. “La mia autostima come uomo andò a finirmi sotto le scarpe, ed ero così giovane,” spiega il modello, che allora studiava ingegneria ad Amsterdam e soffriva di insonnia frequente. “In generale sono una persona positiva, ma non essere in grado di fare sesso con la mia ragazza fu un brutto colpo”.
Alla fine la svolta: Giorgos incontra Roland Peralta, direttore operativo e finanziario di un marchio di shampoo contro l’invecchiamento dei capelli. Insieme i due hanno creato un integratore vitaminico di nome Nutrafol, prodotto naturale che non ha gli stessi effetti del precedente.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…