NEW YORK – Rihanna alla partita di basket senza Chris Brown. Le foto sono state scattate sabato 4 maggio a New York: sul campo del Barclays Center di Brooklyn si affrontano i Chicago Bulls e i Nets.
Rihanna, 25 anni, per l’occasione ha messo in mostra un nuovo look: capelli lunghi capelli biondi, un abito da sera accompagnato da un piccolo top nero e una gonna rossa molto corta. Per finire, la cantante di Barbados indossava dei sandali con il tacco.
Sembra intanto definitiva la rottura tra lei è Chris Brown. A quanto pare infatti, il periodo d’oro del loro ritorno di fiamma è terminato. Il rapper ha spiegato in queste ore i motivi dell’ennesima rottura. L’occasione è il compleanno di Chris, festeggiato con amici e fan che vede l’assenza (pesante) di Rihanna.
Chris ha rilasciato un’intervista alla radio 2Day’s, dove ha fatto sapere che non sta più uscendo insieme a Rihanna: “Sarò da solo. Sarà per sempre amore, ma sto crescendo e abbiamo iniziato a avere diversi desideri e bisogni. Non posso essere concentrato sul matrimonio, sono troppo giovane. Per ora sto provando ad essere un uomo migliore, non posso preoccuparmi di nessun altro che sia al mio fianco”.
Rihanna a New York (foto LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…