NEW YORK – Rihanna ha un fisico invidiabile e può permettersi qualsiasi abito. Ed è forse per questo che, avendo l’imbarazzo della scelta, ha deciso di eliminare il problema posando nuda sui cartelloni che troneggiano in quel di New York per pubblicizzare la sua ultima “fatica”, ovvero il suo nuovissimo profumo “Rebelle”.
Conoscendo l’eclettica artista, nessun nome poteva essere più azzeccato. Riuscirà questa nuova creazione a superare gli 80 milioni di dollari incassati in un solo anno dal suo primo profumo, Reb’l Fleur?
(Foto LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…