SOPOT (POLONIA) – Rihanna in bikini, intenta a prendere un po’ di sole in una spiaggia della Polonia.
Rihanna si trova in Polonia per esibirsi all‘Heineken Open’er Festival di Gdynia e, nei momenti liberi, ha cercato di godersi un po’ di relax e di sole.
Ma la vita privata di una celebrity non è sempre facile. Così Rihanna, come ha raccontato su Twitter tramite un breve video, non è riuscita a godersi il relax a causa della stretta sorveglianza. La pop star e la sua amica, Melissa Forde, erano infatti sdraiate su un letto con parasole nascoste da diversi ombrelloni intorno a loro per ripararsi da “occhi indiscreti” e dall’insidia dei numerosi fan.
Tuttavia i paparazzi sono riusciti a scattare qualche foto, rivelando il fisico mozzafiato della pop star coperto solo da un micro bikini celeste ed un pareo a rete.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…