Categories: photogallery

Raoul Bova, addio Chiara Giordano. “Diva e Donna”: “Ora convive con Rocìo”

ROMA – Sembra proprio che Raoul Bova abbia definitivamente voltato pagina. Stando a quanto si legge sul settimanale “Diva e Donna” infatti, dopo 13 anni di matrimonio con Chiara Giordano ora Raoul Bova sia definitivamente andato a vivere insieme al suo nuovo amore, Rocìo Munoz Morales.

Si legge su Diva e Donna:

“Da Madrid a Roma. Seguendo i desideri del cuore, per una volta, e non solo le aspirazioni professionali. E così Rocío Muñoz Morales, l’attrice spagnola con un passato da ballerina professionista che ha conquistato il cuore del nostro Raoul Bova, è tornata in Italia. La coppia ora divide la stessa casa, quella in cui Raoul adesso sta dopo aver lasciato l’abitazione in cui ha vissuto con la ex moglie, l’imprenditrice Chiara Giordano, e con i due figli, Alessandro Leon, 13 anni, e Francesco, di 11″.

Stando a quanto si legge sul settimanale, dunque, sembra proprio che Raoul Bova abbia lasciato l’abitazione con cui viveva con Chiara Giordano per stare accanto alla sua nuova fiamma:

“Nella nuova casa di Bova, in un quartiere a nord della Capitale, la coppia convive dalla fine di novembre, quando Rocío, lasciata Madrid, è sbarcata in Italia. Dall’ingresso di casa, Bova e la sua compagna escono sempre separati. Frequentano insieme la stessa palestra, però, e anche la casa dei genitori di Raoul, Rosetta e Giuseppe”.

Del resto Raoul Bova recentemente ha confessato che la storia con Chiara Giordano stava iniziando a naufragare già da prima che l’attore conoscesse Rocìo. Ora la bella attrice è venuta in Italia per stare con Raoul. Scrive “Diva e Donna”:

“Lei, concluse le riprese del film The Glorious Seven di cui è protagonista, che la hanno portata a dividersi tra il set di Berlino e la casa di Madrid, ha lasciato la Spagna, almeno per il momento, per Roma e Raoul. Rocío, del resto, nelle Capitale è di casa: nei suoi primi giorni romani ha incontrato un’amica con cui ha passeggiato in centro. Dopo, è tornata nel suo nuovo “nido” d’amore”.

Diva e Donna condisce l’esclusiva anche con alcune foto dei due insieme:

“La coppia è riservatissima e discreta: i due attori escono di casa a qualche minuto l’uno dall’altro anche quando la destinazione è la stessa. Come in queste foto dove lui si allontana da casa con la sua Jeep. Poco dopo compare sul portone di ingresso anche Rocío, con un mazzo di chiavi in mano. Rapida, si infila nell’altra auto di Bova, una Mazda, e si immette sulla strada. Direzione, la stessa di Raoul: il centro sportivo, lungo viale della Moschea, in cui lui è socio da anni. Dopo qualche ora insieme tra piscine e corsi, Rocío, con il borsone in spalla, sale in auto e torna nella casa che divide con Bova.”

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago