ROMA – Primo giorno di scuola ai tempi del Social.
È arrivato il fatidico primo giorno di scuola per i bambini di tutta Italia. Anche per quelli di soubrette, showgirl e celebrity varie che, in tempo dei Social, non hanno mancato di mostrare l’emozionante primo giorno di scuola dei propri bimbi su Facebook, Twitter o Instagram
Così ecco che Alessia Marcuzzi, Claudia Galanti, Alena Seredova, Elisabetta Gregoraci, Eva Henger e tante altre hanno immortalato il primo trillo di campanella per i propri pargoletti tra teneri grembiulini, sorrisi “a finestrella” e tante, tante emozioni.
Un destino “Social”, quello dei bimbi dei Vip che, consapevoli o meno, hanno inondato i Facebook e gli Instagram di tutta Italia. Così, tra un tacco 12 e un abito firmato delle mamme, eccoli lì in tutta la loro ingenuità.
E voi siete d’accordo a questa nuova tendenza?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…