RAVENNA – L’ex pornostar Selen, all’anagrafe Luce Caponegro, ha ricevuto la cresima dalle mani dell’arcivescovo di Ravenna, Giuseppe Verucchi (per vedere il video di RomagnaNoi clicca qui). La cerimonia è avvenuta nella basilica di San Giovanni Evangelista, in pieno centro. Vestita di bianco, la 45enne Selen ha compiuto l’ultimo passo “spirituale” prima di convolare a nozze il prossimo 7 luglio con il fidanzato, il terapeuta Toni Putortì. La cerimonia si terrà nella stessa basilica mentre il ricevimento, con 220 invitati, sarà alle porte di Ravenna. ”Non rinnego niente del mio passato ma ognuno di noi evolve, cambia e sceglie in quale vita riconoscersi”, ha detto l’ex pornodiva alla Voce di Romagna.
”La mia vita oggi è questa – ha aggiunto – quella di madre, innanzitutto, e quella, tra pochissimo, di moglie. Io e Toni crediamo nell’amore come unione e questo infatti è quello che abbiamo voluto scrivere nelle partecipazioni, ossia che l’amore non è guardarsi negli occhi ma guardare insieme verso la stessa meta”. L’attrice, che ha lasciato il mondo del porno nel 1999, ha conosciuto il futuro marito durante una vacanza in Sicilia due anni fa. Oggi Selen gira l’Italia come deejay e vorrebbe aprire una ”daily beauty spa” nella sua città.
Il periodico Vero in questi iorni ha pubblicato alcune foto che mostrano come la coppia si stia preparando al matrimonio. Selen prova il suo abito rigorosamente bianco come vuole la tradizione. Le foto:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…