NEW YORK – Victoria Beckham ha presentato la sua collezione primavera/estate 2015 alla New York Fashion Week. L’ex Posh Spice ha definitivamente abbandonato il mondo della musica per dedicarsi a quello della moda. Suo marito David Beckham e i figli erano in prima fila per sostenere l’avventura della neo stilista. I colori e lo stile degli abiti presentati rimangono fedeli allo stile di Victoria: tinte basic, non particolarmente vivaci, soprattutto beige, bianco e nero. Modelli minimal che vanno dai completi con giacca e pantalone a quelli con longuette o gonna lunga. Parola d’ordine: la sobrietà.
“Il mio punto di partenza era l’idea di una divisa,” ha detto la Beckham dopo il suo show. (…) Volevo qualcosa di minimal e grafico con elementi un po’ grezzi”. Il prossimo autunno Victoria aprirà il suo primo negozio a Londra, zona Mayfair.
“Mamma, buona fortuna, siamo orgogliosi. Con amore. David, Brooklyn, Romeo, Cruz, Harper“, queste le parole dei suoi familiari scritte su un biglietto, che la donna ha poi voluto mostrare ai suoi follower su Twitter.
(Foto: La Presse)
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…