MIKONOS (GRECIA) – Naomi Campbell sta trascorrendo un periodo di vacanza le vacanze con alcuni amici sull’isola greca di Mykonos.
La Venere Nera, 43 anni, sfruttato al massimo la luce del sole e si rilassa con un bel cappello stile cowboy. Insieme a lei, in queste immagini c’è un uomo “misterioso” che i vari paparazzi appostati non sono riusciti ad identificare.
Sull’isola greca, nei giorni scorsi la Campbell è stata vista invece in compagnia di Stefano Pilati, l’ex capo designer di Yves Saint Laurent e il direttore creativo Giovanni Bianco che ha lavorato per alcuni dei più grandi marchi di moda del mondo, tra cui Dolce & Gabbana, Missoni e Miu Miu.
Naomi ha da poco rotto con il suo ex fidanzato miliardario russo Vladimir Doronin, che ora si fa vedere in giro con la modella cinese di 25 anni Luo Zilin.
(Foto Ap/LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…