RIO DE JANEIRO (BRASILE) -L’artista cileno Jorge Selaron, 65 anni, stato trovato morto lungo la nota scalinata di mattonelle colorate da lui creata alla Lapa, quartiere centrale di Rio de Janeiro.
La polizia sta indagando sulla misteriosa morte dell’artista che ha realizzato un variopinto mosaico che si trova sulla scalinata del convento di Santa Teresa di Rio de Janeiro. Il corpo dell’artista è stato trovato carbonizzato e ancora sconosciute sarebbero le cause della morte.
Per dare un volto agli assassini, tra le piste che si stanno seguendo c’è quella di un suo ex collaboratore del suo atelier di Santa Teresa, che ultimamente aveva minacciato e aggredito Selaron. La vicenda la racconta il giornale O Globo: l’uomo si era più volte lamentato di non essere stato pagato per i quadri del cileno che era riuscito a vendere.
(Foto LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…