MILANO – Moschino celebra la donna Barbie nella collezione primavera/estate 2015, presentata in occasione della Milano Fashion Week. Quella pensata da Jeremy Scott, direttore creativo del marchio, è una donna iper-accessoriata, colorata, sportiva, allegra e frenetica, nonché materialista. In passerella compare una modella che corre sui pattini, un’altra che si ferma e si guarda allo specchio. Colonna sonora della sfilata? Ovviamente “Barbie Girl” degli Aqua.
C’è la Barbie pronta per andare in palestra, quella vestita di spugna stampata che sta per recarsi al mare e quella in tailleur diretta a un incontro di lavoro o a fare shopping. Jeans glitterati, vestitini, tutto rigorosamente “rosa shocking”, colore che la fa da padrone durante il fashion show. Poi gonne-balloon, volant in organza, paillettes e fiocchi di grandi dimensioni.
Presenti nel pubblico i responsabili della Mattel, casa produttrice della bambola più famosa del mondo. Agli invitati delle prime file sono state regalate della Barbie Moschino in edizione limitata.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…