MILANO – Moschino celebra la donna Barbie nella collezione primavera/estate 2015, presentata in occasione della Milano Fashion Week. Quella pensata da Jeremy Scott, direttore creativo del marchio, è una donna iper-accessoriata, colorata, sportiva, allegra e frenetica, nonché materialista. In passerella compare una modella che corre sui pattini, un’altra che si ferma e si guarda allo specchio. Colonna sonora della sfilata? Ovviamente “Barbie Girl” degli Aqua.
C’è la Barbie pronta per andare in palestra, quella vestita di spugna stampata che sta per recarsi al mare e quella in tailleur diretta a un incontro di lavoro o a fare shopping. Jeans glitterati, vestitini, tutto rigorosamente “rosa shocking”, colore che la fa da padrone durante il fashion show. Poi gonne-balloon, volant in organza, paillettes e fiocchi di grandi dimensioni.
Presenti nel pubblico i responsabili della Mattel, casa produttrice della bambola più famosa del mondo. Agli invitati delle prime file sono state regalate della Barbie Moschino in edizione limitata.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…