Lapo Elkann
MILANO – La showgirl venezuelana del “Mercante in fiera” di Italia Uno Ainett Stephens passeggia su via Montenapoleone con un look quasi collegiale.
La ex velina torinese Elena Barolo passeggia nelle vie adiacenti con il suo cane Whisky. Mara Venier si fa inmmortalare in compagnia dell marito Nicola Carraro. Lapo Elkann in completo rosso parcheggia la sua 500 in divieto di sosta e si becca una bella multa.
Via Montenapoleone a Milano, in queste ore è davvero affollata di vip che assalgono le vetrine. Ecco tutte le foto (LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…