BUENOS AIRES – Le foto di Madonna durante la tappa a Buenos Aires del suo Mdma Tour. La cantante, sul palco allestito allo stadio dove gioca il River Plate è apparsa alle 23,30, due ore dopo dell’orario previsto. Il suo staff ha annunciato infatti, che la cantante era influenzata. Una volta sul palco, la regina del pop ha voluto dedicare il suo concerto a Evita Peron.
A proposito del suo tour, Madonna ha dimostrato ancora una volta di essere la regina del pop. Il Mdma Tour, benché si sia trascinato dietro una scia di polemiche tra gli scandali di denudamenti vari, armi sul palco, insulti a politici in ogni parte del mondo, e ritardi titanici prima di ogni show, è il tour che ha totalizzato il maggior incasso dell’anno. Madonna è stata in giro per tutto il mondo con la sua nona tournèe da maggio, con 72 date, tutte invariabilmente sold out.
Il lavoro ha dato i suoi frutti: la Material Girl ha incassato 228 milioni di dollari, una cifra da capogiro che secondo Billboard ne fa il tour più redditizio del 2012.
(Ap/LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…