PRAGA (REPUBBLICA CECA) – Louis Vuitton lancia il primo profilattico griffato. La bizzarra idea è nata al designer Ceco Irakli Kirizia, che ha deciso di realizzare questa limited edition di “profilattici Louis Vuitton”. I proventi andranno alla ricerca sull’Aids.
Ma com’è fatto questo insolito preservativo? il lattice è marrone, colore classico della maison, e presenta la griffe stampata su tutta la lunghezza del preservativo. Il packaging è anch’esso marrone con il famoso logo dorato. Questo oggettino costa “solo” 68 dollari, circa 53 euro.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…