Categories: photogalleryvideo

Aborto, le Femen protestano sulla cattedrale di Kiev

KIEV (UCRAINA) – Il gruppo femminista delle Femen ha colpito ancora: per protestare contro la proposta di legge presentata in parlamento che impedirebbe ogni forma di aborto ad eccezione dei casi in cui è in pericolo la vita della donna, le ragazze ucraine lo scorso 10 aprile hanno suonato a Kiev le campane della torre della cattedrale di Santa Sofia.

Anche stavolta, le attiviste si sono barricate a seno nudo. unica eccezione: le cuffie alle orecchie per attutire i rintocchi delle campane. Poco dopo sono state portate via dalla polizia.

Il video della protesta:

Le immagini dell’occupazione e della preparazione della protesta. Lo striscione infatti, prima di essere stato esposto sulla cattedrale è stato mostrato dalle finestre di una palazzina di Kiev:

lbriotti

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

3 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

9 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

21 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago