Categories: photogallery

Lauryn Deverson come Pamela Anderson. Salva un uomo che sta affogando

PRESTON (REGNO UNITO) – Una bagnina di soli 18 anni ha salvato a Preston nel Lancashire un uomo di 60 anni che si era sentito male mentre nuotava in piscina.

Lauryn Deverson è diventata un’eroina dopo aver tirato fuori l’uomo dalla piscina del Fulwood Leisure Centre:  ‘E’ successo tutto così in fretta – ha raccontato Lauryn – dopo sono rimasta in uno stato di choc. L’istinto appena preso il sopravvento”. 

L’uomo è stato ricoverato ed è fuori pericolo. Come scrive il Daily Mail, Lauryn “è una Pamela Anderson reale”. Il riferimento è alla serie televisiva degli anni Novanta in cui la Anderson interpretava una sensuale bagnina in costume rosso che, a Los Angeles, salvava i bagnanti in difficoltà:

lbriotti

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago