PRESTON (REGNO UNITO) – Una bagnina di soli 18 anni ha salvato a Preston nel Lancashire un uomo di 60 anni che si era sentito male mentre nuotava in piscina.
Lauryn Deverson è diventata un’eroina dopo aver tirato fuori l’uomo dalla piscina del Fulwood Leisure Centre: ‘E’ successo tutto così in fretta – ha raccontato Lauryn – dopo sono rimasta in uno stato di choc. L’istinto appena preso il sopravvento”.
L’uomo è stato ricoverato ed è fuori pericolo. Come scrive il Daily Mail, Lauryn “è una Pamela Anderson reale”. Il riferimento è alla serie televisiva degli anni Novanta in cui la Anderson interpretava una sensuale bagnina in costume rosso che, a Los Angeles, salvava i bagnanti in difficoltà:
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…