Categories: photogallery

Kristen Stewart, gli abiti della premiere di Twilight dal 2008 ad oggi

ROMA – La premiere di “Twilight: Breaking Dawn, Parte 2” segna la fine di un’era. A finire non è solo la saga di amore di questi vampiri: è anche la fine delle sfilate sul tappeto rosso di tutta la banda di Twilight al completo.

Tra tutti i protagonisti, dal 2008 ad oggi ad aver attirato maggiormente l’interesse dei media è stata Kristen Stewart, apparsa sul red carpet per la prima volta a 18 anni.

Le sue apparizioni successive sono però diventate un “affare di alta moda” e diversi stilisti sono corsi a vestirla offrendole abiti che potessero risaltare la sua bellezza e sensualità. fashionista.com ha messo insieme tutti gli abiti dal 2008 al 2012 per mostrare una panoramica sugli abiti scelti da Kristen nelle varie premiere. L’ultimo abito indossato a Los Angeles, ha fatto discutere. Si tratta di un super sexy abito dorato di Zuhair Murad che copriva il suo lato B e le sue parti intime con del pizzo bianco e che lasciava decisamente ben poco spazio all’immaginazione.

lbriotti

Recent Posts

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

2 ore ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

8 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

14 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

2 giorni ago