MALIBU’ (STATI UNITI) – Nozze vip a Malibu: il produttore Ryan Kavanaugh ha sposato la bellezza di Sports Illustrated Jessica Roffey.
Kavanaugh è il responsabile della Relativity Media, Llc, una società di finanziamento, consulenza e produzione che pianifica la realizzazione di film sia per le major che per i produttori indipendenti. E’ ritenuto uno dei maggiori intermediari tra i fondi di investimento e il mondo di Hollywood. Alla cerimonia erano presenti diverse celebrità tra cui Katie Holmes, Pierce Brosnan, Steven Tyler, Tom Arnold, Edward Norton e Josh Hartnett. Come racconta Oggi si è trattato di un matrimonio un po’ cafone
“lei è bellissima in abito bianco, tradizionale, con spalle scoperte e bouquet bianco; lui, invece, si è sposato in t-shirt nera! Certo, il clima di Malibu lo potyrebbe anche richiedere, ma l’etichetta del matrimonio richiederebbe un po’ più di eleganza…”
Le foto pubblicate da LaPresse.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…