MIAMI – Jennifer Lopez in crisi con il suo toy boy, il ballerino di 24 anni Casper Smart? A giudicare da queste foto sembrerebbe proprio di no. I due sono stati fotografati insieme a Miami. JLo indossa bikini giallo e occhiali da sole: il giovane fidanzato si diverte a giocare con i figli Max ed Emme. Poi, tutti in acqua insieme.
Solo qualche settimana fa, il tabloid “Star”aveva lanciato lo scoop in prima pagina: “Casper frequenta i club gay”. Jennifer però, lo aveva subito difeso annunciando azioni legali: “E’ tutto falso, maligno e diffamatorio”.
Insomma, a quanto pare la Lopez, 43 anni e un fisico ancora da numero uno, non sembra avere nessuna intenzione di farsi scappare il giovane fidanzato che le è al fianco da quando è finito il matrimonio con Marc Anthony. Per dimostrare quanto il legame sia forte tra i due, la pop star se lo porta in vacanza insieme ai figli (foto LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…