Trasmissione "Isola dei famosi"01

All’ Isola nominati Harrow, Malgioglio e Bertolani

10 Febbraio 2012 - di lbriotti

CAYO COCHINO (HONDURAS) – Dopo l’abbandono di Rossano Rubicondi e Flavia Vento, l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ha visto il ritorno sulle proprie decisioni degli altri naufraghi che avevano minacciato di abbandonare l’isola. Primo fra tutti a decidere di non abbandonare il gioco è stato Cristiano Malgioglio, reduce della litigata nella settimana scorsa, con Apicella. A tornare su sui passi è stato anche Den Harrow, anch’esso reduce di una litigata con il cantante napoletano.

Ad andare invece a casa a causa del televoto, è Arianna David, in nomination con un Alessandro Cecchi Paone sbarcato a cayo degli Eletti in seguito all’eliminazione dalla spiaggia degli Eroi. A quanto pare il pubblico non ha gradito gli spintoni che la David ha rifilato a Guendalina Tavassi durante una lite: “So che ho sbagliato, le ho chiesto scusa – ha detto l’ex miss Italia – Ma ho reagito alle parolacce che mi ha detto e che non sono state mandate in onda”. La Tavassi intanto, nega qualsiasi responsabilità: “Non ho detto parolacce, e sto ancora aspettando le tue scuse”.

Il televoto ha deciso che deve lasciare l’Isola e lei non rinuncia a un’ultima frecciata: “Tutto torna Guendalina, comunque io me ne torno dai miei figli che è meglio”.

Nicola Savino, dopo aver ascoltato con piacere gli apprezzamenti dei naufraghi sulla sua conduzione, procede spedito nella conduzione. Anche Malgioglio che nella scorsa puntata aveva accusato il conduttore di non averlo difeso, ha solo parole buone per Savino: “Sei un bravissimo conduttore e io ti apprezzo.Voglio far sapere alle mie sorelle e alle mie nipoti che è stata una settimana difficile per me, ma non mollo per loro e per i miei fan. L’Isola dei Famosi è il reality più vero e più bello che ci sia”.

Valeria Marini e il divino Otelma si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. La showgirl ha chiesto al mago di chiederle scusa per averla definita astuto tricheco: “Non puoi chiamarmi tricheco, io sono un delfino” ha detto ironica la Marini, “il tricheco è un animale simpatico e mi dicono che tu sia molto ironica e cha hai l’abitudine a raccontare barzellette. Tricheco non è un offesa” ha ribattuto il divino.

In nomination intanto, questa settimana sono finiti Cristiano Malgioglio, a cui i naufraghi rimproverano di non essere più sereno dopo la lite con Apicella, Den Harrow e Max Bertolani.

Tutte le foto dallo studio di Milano. Oltre a Rossano Rubicondi, Flavia Vento e Nicola Savino, c’erano anche le opinioniste Barbara De Rossi, Nina Moric e Lucilla Agosti (foto LaPresse):