ROMA – Finalmente le vacanze, finalmente bagni al mare e pigrizia totale. Per i Vip nostrani sembra non valere questa regola. Racchettoni, beach volley, bicicletta, alcuni personaggi famosi sembrano proprio irriducibili della forma fisica e non mollano nemmeno in riva al mare.
Federica Nargi, abbronzatissima e palestratissima, gioca a racchettoni a Formentera. Bobo Vieri, nonostante negli ultimi anni abbia avuto momenti di “rotondità”, preferisce il beach volley.
Francesco Totti, a Sabaudia con Ilary e i figli Cristian e Chanel, non rinuncia a una partitella a calcio sul bagnasciuga. Con pallone rigorosamente giallorosso.
E Lola Ponce, che preferisce mete più lontane, a Miami sale in sella e fa una passeggiata in bicicletta. (Foto Lapresse).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…