Categories: photogallery

Ilary Blasi: “Francesco Totti e il sesso… non mi strappo più i capelli”

ROMA – Una vita fatta di alti e bassi. Giorni più sereni a altri più silenziosi. Nonostante tutto, però, si sente felice. Ilary Blasi si racconta in una intervista a cuore aperto al settimanale “Oggi”. Svela alcuni particolari della sua relazione con Francesco Totti e del loro rapporto. Ne esce una donna consapevole, decisa e soprattutto molto innamorata. Si è legata a Francesco quando aveva solo 20 anni, 13 anni fa. Da allora ne ha fatte di “battaglie” per riuscire a conquistarsi i suoi spazi e Francesco ha allentato la sua gelosia.

A distanza di anni Ilary è ancora innamorata come il primo giorno e non si pente di nulla:

“Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”

Tuttavia nel loro rapporto non sono certo mancati momenti poco scintillanti:

“Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo”

Adesso Ilary e Francesco hanno imparato a convivere l’uno con l’altro e lui ha capito di dover essere meno geloso:

“La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Infatti sono appena stata a Londra con le amiche“.

Ilary Blasi si lascia andare a confidenze anche sul suo carattere:

“Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.

Ilary parla anche della vita sessuale:

“Eh! Il sesso non cambia solo dopo i figli, succede anche prima se si sta insieme da tanto. Mica ti strappi più i capelli dopo un po’! E poi dai, hai altri pensieri per la testa!”

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago