ROMA – Una vita fatta di alti e bassi. Giorni più sereni a altri più silenziosi. Nonostante tutto, però, si sente felice. Ilary Blasi si racconta in una intervista a cuore aperto al settimanale “Oggi”. Svela alcuni particolari della sua relazione con Francesco Totti e del loro rapporto. Ne esce una donna consapevole, decisa e soprattutto molto innamorata. Si è legata a Francesco quando aveva solo 20 anni, 13 anni fa. Da allora ne ha fatte di “battaglie” per riuscire a conquistarsi i suoi spazi e Francesco ha allentato la sua gelosia.
A distanza di anni Ilary è ancora innamorata come il primo giorno e non si pente di nulla:
“Mi sono legata a Francesco Totti che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo”
Tuttavia nel loro rapporto non sono certo mancati momenti poco scintillanti:
“Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, certo, ma mai crisi profonde. Periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Io e Francesco siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo”
Adesso Ilary e Francesco hanno imparato a convivere l’uno con l’altro e lui ha capito di dover essere meno geloso:
“La libertà è necessaria a tutte le età, anche ora. Se io non ho degli spazi per me stessa impazzisco. Francesco finalmente lo capisce, non si arrabbia più. Infatti sono appena stata a Londra con le amiche“.
Ilary Blasi si lascia andare a confidenze anche sul suo carattere:
“Se siamo qui a parlare di me e Francesco dopo 12 anni che stiamo insieme significa che con me non sta così male, giusto? È vero: io sono pigra e poco romantica ma, tranquilli, al momento giusto so esserci! La verità è che Francesco si lamenta per farmi terra bruciata intorno perché è geloso… Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è questo il nostro segreto”.
Ilary parla anche della vita sessuale:
“Eh! Il sesso non cambia solo dopo i figli, succede anche prima se si sta insieme da tanto. Mica ti strappi più i capelli dopo un po’! E poi dai, hai altri pensieri per la testa!”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…