Categories: photogallery

Heidi Klum giudice alla finale di “Germany’s Next Topmodel”

BERLINO – Heidi Klum si appresta a portare a termine gli impegni televisivi in Germania. La modella tedesca parteciperà infatti come giudice alla fase finale di “Germany’s Next Topmodel”.

Nonostante il divorzio da Seal, la top model tedesca continua a lavorare a pieni ritmi. Al fianco di Heidi (partendo da sinistra), nelle foto della conferenza stampa qui di seguito, ci sono le finaliste del reality show: Dominique (22 anni), Kasia (17 anni), Sarah-Anessa (18 anni) e Luisa (17 anni).

La Klum, ormai prossima ai 40 anni, fa una bellissima figura accanto alle finaliste dell’edizone tedesca di “America’s Next Top Model” (foto Ap/LaPresse):

lbriotti

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

2 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

8 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

20 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago