PECHINO – Si sta svolgendo in Cina la settimana di vacanza delle “Festa di Metà Autunno”, ricorrenza nota anche come la Golden Week.
Il numero dei turisti, nel terzo giorno di vacanza, ha toccato quota 5,76 milioni nei principali luoghi di interesse. Si tratta del 21% di turisti in più rispetto al terzo giorno delle stesse vacanze dell’anno scorso, secondo la China National Tourism Administration (CNTA). Le entrate relative ai biglietti di ingresso negli stessi luoghi turistici hanno raggiunto la cifra di 309,31 milioni di yuan (circa 31 milioni di euro), con un aumento del 32,99%, come riferisce la CNTA.
Il picco è stato raggiunto lunedì 1 ottobre, nel 63esimo anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese. Quando il numero dei viaggiatori è salito a 4,27 milioni di persone. Il sistema di monitoraggio della CNTA copre un totale di 119 luoghi di interesse in tutto il paese.
A seguire le foto del traffico sulle principali strade cinesi(LaPresse):
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…