LONDRA – Glamburger è il nome dell’hamburger più caro del mondo: per mangiarlo bisogna sborsare circa 1400 euro. Ad inventarlo è stato il ristorante londinese Honky Tonk che ora lo farà assaggiare grratis al fortunato vincitore di una lotteria Groupon.
Ecco gli ingredienti dell’hamburger più costoso del mondo: 220 grammi di macinato misto di manzo di Kobe e carne di cervo della Nuova Zelanda, cuore di tartufo nero e brie, sale dell’Himalaya affumicato, astice canadese, zafferano iraniano. Oltre a questi ingredienti, Glamburger è ripieno di aragosta, sciroppo d’acero, pancetta, caviale uovo di anatra affumicato, maionese, tè verde giapponese e rivestito in foglia d’oro.
L’hamburger più caro del mondo è guarnito infine con mango di prima scelta, champagne e tartufo bianco grattugiato. Tutti ingredienti impegnativi e di qualità: quello però che non si capisce è perché il prezzo sia lievitato fino a raggiungere una cifra così alta. Ma ne vale davvero la pena spendere 1400 euro per un panino?
(Foto LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…