MILANO – Giorgio Armani incanta Milano con la nuova collezione “Sabbia”, ispirata ai colori e alle atmosfere mediterranee. Stampe con piccole dune, tessuti che giocano sulle gradazioni del beige, tinta prediletta per eccellenza e poi ancora ricami in pizzo che esaltano i giochi di luce.
Poco lusso, molto comfort per la prossima primavera/estate 2015. Le modelle sfilano con disinvoltura indossando sneaker e sandali bassi sotto l’abito da sera. Volteggiano in passerella pantaloni larghi e gonne leggere. Come scrive Paola Pollo sul Corriere della Sera
“Ci sono i colori dell’arenile che sono infiniti (dal bianco, al rosa, al beige, al grigio, al fango, al marrone — il nuovo blu —, al lava) e le sensazioni di quei paesaggi: abiti come dune, pepli come sabbia dorata, pantaloni come quelli dei pescatori ampi e corti, tuniche gonfie all’orlo come meduse e altre tutte frange che danzano come certi anemoni di mare, piccole giacche sempre ondeggianti”.
Quella di Re Giorgio è una collezione all’insegna del leggero, che esalta la meraviglia dei colori carne. A differenza della linea giovanile, dedicata al blu, declinato in tutte le sue possibili varianti, in questo caso lo stilista celebra il trionfo dello stile “nude”, presentato alcune stagioni fa anche a Parigi per l’alta moda.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…