ROMA – Record assoluto per la finale di MasterChef, in onda la sera del 21 febbraio su Sky Uno HD dalle 21.10, con una media per i due episodi di 1.045.000 telespettatori.
In particolare il primo episodio ha raggiunto 1.044.452 spettatori con 1.329.047 contatti netti e un picco di share del 3,47%. Il secondo episodio, dedicato al duello finale tra Maurizio e Tiziana, raggiunge i 1.044.643 spettatori con una permanenza record del 83% e un picco di share del 4,23% durante la proclamazione di Tiziana Stefanelli come vincitrice della seconda edizione di MasterChef Italia.
L’episodio è il più visto in assoluto nella storia del programma e conferma Sky Uno come il canale più visto della piattaforma il giovedì. E’ record anche sui social network, i tweet unici, infatti, sono stati 35.530, il miglior risultato della seconda stagione, che porta il totale dei tweet relativi alla stagione a 135.319: Tiziana, Maurizio e avvocato sono i termini più twittati insieme all’hashtag MasterChefIt.
Le foto della premiazione di Tiziana Stefanelli (foto LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…