Il bimbo nella valigia
SHARJAH (EMIRATI ARABI) – Per evitare i controlli alla frontiera, una coppia di genitori egiziani ha nascosto il loro bambino di pochi mesi in una borsa. È accaduto all’aeroporto internazionale di Sharjah negli Emirati Arabi Uniti: durante il controllo bagagli attraverso il metal detector, l’addetto alla sicurezza dell’aeroporto ha notato in una borsa la sagoma di un bimbo.
I genitori sono stati fermati dagli addetti: la sagoma che si vedeva attraverso i raggi x era quella del loro figlio. Solo qualche ora prima erano stati respinti ai controlli perché non erano in possesso né di passaporto né di visto per il bambino. I due avrebbero dovuto attendere alcuni giorni prima per ottenere dall”ufficio la documentazione necessaria a viaggiare.
la coppia, evidentemente non poteva permettersi di aspettare: la donna era incinta e voleva infatti a tutti i costi partorire in Egitto. Al cambio turno degli agenti hanno così provato a superare i controlli mettendo il piccolo in una borsa, rischiando di soffocarlo. Anche il passaggio dei raggi X su un bambino così piccolo, sicuramente non deve avergli fatto bene.
Un portavoce della polizia racconta così la scoperta: “Hanno rischiato la vita del bambino. Quando i miei colleghi hanno scoperto la sagoma attraverso lo scanner, sono rimasti impietriti. La macchina per i controlli a raggi X è molto pericolosa per qualsiasi individuo, figuriamoci per uno di pochi mesi“. Malgrado le giustificazioni date, i due genitori incoscienti sono stati arrestati.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…