COPENAGHEN – Fai sesso in ferie e rimani incinta? In Danimarca vieni premiata con pannolini e pappe. Come l’Italia, anche il Paese nordeuropeo ha un problema con le bassissime nascite. Questo è il motivo per cui il governo ha diffuso un divertente spot che avvisa i cittadini danesi di una serie di vantaggi sui vantaggi del concepimento in vacanza.
Tutto parte dal fatto che i danesi quando sono in ferie fanno più sesso di quando sono al lavoro. E allora la campagna prevede una serie di sconti per chi prenota le ferie niente meno che durante il periodo dell’ovulazione. Se il tentativo di rimanere incinta dovesse andare a buon fine, è possibile mandare la prova dello stato interessante al fine di partecipare a un concorso per vincere una serie di prodotti per l’infanzia.
L’iniziativa non è aperta solo alle coppie etero, ma anche a quelle gay. Non sono escluse dalla campagna neanche quelle sterili perché, come sostiene la pubblicità, “l’importante è partecipare”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…