ROMA – Donne con due vagine si confessano su Youtube e su Reddit, raccontano dei loro problemi fisici e della loro vita intima.
Su YouTube, la diva del video on line Cassandra Bankson, di 23 anni, da San Francisco, ha rivelato che è nata con quella anomalia. Sul canale YouTube DiamondsAndHeels14, dove promuove anche prodotti di bellezza e contro l’acne, spiega la situazione ai fans e risponde alle domande.
Ha scoperto la sua patologia dopo aver consultato il medico per mal di schiena e essersi sottoposta a ecografia. Ha ricordato che durante la crescita, aveva più quantità di ciclo e parecchio dolore durante le mestruazioni. Durante l’ecografia le è stato detto che aveva un solo rene.
“Forse ci sono altre persone che vivono la stessa situazione e si sentono in imbarazzo, sole, strane, diverse ma è solo un’anomali medica”, ha detto ai suoi followers. “Credo che la mia vita sia un tantino pubblica qui. Immagino sia il mio modo di fare terapia”.
Su Reddit, una donna nata con due uteri, due cervici e due vagine risponde a qualsiasi domanda gli utenti vogliano fare sulla sua condizione. Il fidanzato collabora.
La donna, anonima, che scrive con il nick-name nurseryRN, si è aperta alle domande delle persone in un thread.
“Sono una donna che nata con un doppio utero. Sono passati 20 anni da quando ho scoperto di avere due uteri, due cervici e due vagine, all’epoca avevo 16 anni”. Ha spiegato nel thread, pubblicato nel 2013. “Mi è stato detto che posso rimanere incinta in ogni utero”.
Nel suo thread Ask Me Anything, la donna ha discusso di tutto, dalla gravidanza agli ormoni, dei suoi rapporti sessuali.
“Dato che le due vagine sono costrette ad adattarsi all’interno nello stesso spazio, la nascita di un bambino sarebbe più difficile?, ha chiesto un utente, aggiungendo:”La nascita richiederebbe un taglio cesareo o è possibile un parto naturale senza complicazioni?”
“C-section”, ha risposto:”I miei uteri sono più piccoli del normale quindi sono a rischio di aborto spontaneo, limitazione della crescita intrauterina (bambini piccoli), e neonati prematuri.’
Un altro utente ha chiesto se lei potesse rimanere incinta in un utero e successivamente in un altro.
A causa degli ormoni non dovrebbe accadere, ma ho letto che talvolta è successo” ha spiegato. “Una donna era incinta di due gemelli e ne aveva uno in un utero e l’altro nel secondo”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…