PARIGI – Jean Paul Gaultier ha presentato a Parigi le nuove bottigliette della Diet Coke da lui disegnate.
Lo stilista è stato nominato direttore creativo della Diet Coke e con grande entusiasmo ha interpretato, secondo i suoi canoni, il nuovo style delle bottigliette della Coca Cola Light e ha iniziato a lavorare attivamente per promuovere il marchio. Il suo ultimo lavoro in questa direzione è stata una pubblicità molto divertente e originale. Nelle immagini la modella porta davanti al viso una foto di Jean Paul in modo che sembri sia lui in vestitino e sui tacchi a sorseggiare la bevanda dalla sua bottiglia elegante. Non c’è dubbio che questa campagna darà maggiore visibilità alla Diet Coke!
La campagna pubblicitaria di Limited Edition di bottiglie e lattine della nota bevanda sarà anche composta da cortometraggi promozionali che vedranno Gaultier indossare ipanni del terapista, del giornalista e di un “private doctor”.
(Foto Ap/LaPresse)
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…