MIAMI- Dakota Johnson, Leslie Mann a intervistatore: “Sei sexy” VIDEO. Dopo il successo di “50 sfumature di grigio”, Dakota Johnson torna al cinema con “Single ma non troppo”. Ambientato a New York, Dakota interpreta una donna in cerca dell’amore che non si risparmia qualche scappatella. Ad aiutarla c’è anche una scatenata Rebel Wilson e Leslie Mann.
Quest’ultima è stata intervistata di recente insieme alla Johnson per promuovere il film dal canale televisivo WSVN di Miami. Il giornalista che le ha incontrate si è ritrovato protagonista di una situazione piuttosto imbarazzante: trattandosi di un ragazzo particolarmente sexy, le due attrici non hanno avuto problemi flirtare con lui che è stato al gioco. “Fai molta palestra? Puoi toglierti la camicia?”. A cominciare è stata Leslie Mann che gli ha confessato la sua impressione: “Non è che per caso sei single? Perché sei davvero sexy!” Lui ha ringraziato.
la Mann ha continuato avvisando due loro amiche: “Hei Barbie, Olivia venite, c’è un ragazzo hot qua!” Poi è il turno di Dakota Johnson che pone una domanda all’intervistatore, sovvertendo ancora una volta i ruoli: “Fai tanta palestra? Hai l’aspetto di uno che solleva acciaio pesante, sei un palestrato!” Lui comincia a sentirsi in imbarazzo e minimizza: “Mannò, è soltanto che ho addosso vestiti stretti”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…