Convivio Milano 2012 03

Convivio Milano 2012: oltre alla moda c’è di più

8 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

MILANO – Ha finalmente aperto le danze ieri 8 Giugno a Milano l’appuntamento fashion dedicato alla beneficienza: Convivio, arrivato arrivato alla sua undicesima edizione, ci terrà compagnia fino al 12 Giugno con un evento in cui moda, arte e design saranno strettamente legati all’impegno solidale. La mostra mercato di beneficenza infatti raccoglierà anche quest’anno fondi da destinare all’Anlaids, Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids.

Numerosa è la partecipazione di testimonial vip e nomi d’eccezione per questo appuntamento a Fiera Milano City, dove dalle 10 alle 22 si potrà accedere gratuitamente e acquistare a prezzi scontati del 50% capi e accessori di numerosi brand.

Quest’anno, Convivio ha dedicato un pensiero anche alle popolazioni terremotate dell’Emilia, a cui andranno i proventi delle vendite dell’area vintage.

Di seguito, una gallery della serata di inaugurazione del Convivio con, tra gli altri anche gli stilisti Roberto ed Eva Cavalli, Ermanno Scervino e Alberta Ferretti: