MIAMI – Claudia Romani appare sempre in spiaggia mentre prende il sole in bikini. Questa volta però, la modella aquilana naturalizzata americana, nelle foto pubblicate domenica 6 ottobre appare vestita.
La bellissima modella che da tempo vive a Miami, si è fatta paparazzare in un negozio della capitale della Florida con shorts di jeans inguinali (che mostrano le forme del suo bellissimo lato B) e canotta.
Claudia, a tracolla porta una borsa del “suo” Milan impegnato, la sera di domenica, nella super sfida di Torino. Purtroppo per la modella però, la borsa non ha portato bene: la squadra di Algeri ha infatti perso 3 a 2 con la Juventus di Conte.
(Foto LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…