LONDRA – La compagnia aerea low-cost Ryanair ha dovuto ritirare una pubblicità intitolata “Red hot fares & crew” (“tariffe ed equipaggi bollenti” n.d.r) che veniva rappresentata da hostess vestite solo con l’intimo.
La pubblicità, malgrado pubblicizzasse un calendario il cui ricavato andrà in beneficenza non era piaciuta a molti che hanno chiesto l’intervento dell’Asa, l’autorità per la pubblicità britannica, che ha obbligato la compagnia aerea a ritirare la pubblicità.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…